
Atalanta, la Champions è vicina. L'Eco di Bergamo in apertura: "Dea al sicuro con due vittorie"
L'Eco di Bergamo oggi in edicola in prima pagina si concentra sull'Atalanta, che si è rilanciata in ottica Champions League. La Dea nonostante il recente pareggio con il Lecce ha mantenuto il terzo posto in classifica, dove adesso vanta 65 punti all'attivo. Uno score importante per la Dea, che gode di un discreto vantaggio sulle inseguitrici. L'Atalanta infatti è a +4 sul Bologna, che nel prossimo turno si giocherà uno scontro diretto con la Juventus, al momento quarta a quota 62.
In corsa ci sono anche la Roma, attesa dal duello con la Fiorentina, e la Lazio, che farà visita all'Empoli nel prossimo turno.
L'Atalanta invece ripartirà dall'U-Power Stadium di Monza, dove punterà alla ventesima vittoria in campionato. Il successo con i brianzoli rappresenterebbe un passo in avanti fondamentale per la Dea, a cui virtualmente potrebbero bastare due successi nelle prossime uscite per staccare il pass Champions League. Un obiettivo di certo alla portata dei nerazzurri, che dopo la trasferta di Monza ospiteranno la Roma al Gewiss Stadium. Un altro match delicatissimo per la Dea, che potrebbe sfondare il muro dei 70 punti e festeggiare un altro qualificazione di fronte al proprio pubblico.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano