Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie C
Atalanta U23, Modesto: "A Trento grande prestazione, creato tanto. Peccato per il gol subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 15:04Serie C
di Luca Bargellini

Atalanta U23, Modesto: "A Trento grande prestazione, creato tanto. Peccato per il gol subito"

Buona la prima nei Playoff per l'Atalanta U23, vittoriosa per 2-1 sul campo del Trento. Al termine della gara, il tecnico nerazzurro Francesco Modesto ha parlato ai canali ufficiali del club:

"I ragazzi hanno interpretato bene la gara, devo fare i complimenti a tutti perché era difficile, contro una grande squadra che non rinuncia mai al suo gioco. Abbiamo fatto una grande partita e creato tanto. Peccato per il gol subito, arrivato proprio quando stavamo per fare il 3-0. Avevamo a disposizione un solo risultato su tre e i ragazzi sono stati davvero bravi a tenere duro. Nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, ma è normale. È importante trovare solidità difensiva in partite come questa.


Abbiamo avuto diversi duelli in area e siamo stati bravi e attenti, tranne nell’occasione del gol. Qualche volta dobbiamo gestire meglio il pallone, ma la nostra squadra è fatta così, è sbarazzina e con voglia di divertirsi. I ragazzi si meritano questa vittoria, siamo contenti. Contro l'AlbinoLeffe sarà un derby, dobbiamo pensare a recuperare e a preparare bene il prossimo impegno. Loro avranno due risultati su tre, noi uno solo: ma questa mentalità deve diventare normale, sono sicuro che sarà una bella partita anche in trasferta".