Inzaghi prova l'undici: sì Lautaro, no Pavard. Le ultime di formazione su Inter-Barcellona

Lautaro Martinez sì, Benjamin Pavard no. È sintetizzabile così la formazione che Simone Inzaghi ha provato nell’allenamento di questo pomeriggio, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League tra la sua Inter e il Barcellona.
L’attaccante argentino è fra i titolari, al fianco di Thuram. In difesa c’è invece Yann Bisseck con Acerbi e Bastoni, che domani scenderanno in campo davanti a Sommer. Nessun dubbio sul centrocampo, che dovrebbe essere quello tipo, visto anche all’andata: Dumfries e Dimarco larghi, Barella e Mkhitaryan ai fianchi di Calhanoglu.
La decisione su Lautaro e Pavard sarà presa solo domattina, a ridosso della partita. Come ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa, tutto dipenderà dalle sensazioni dei due giocatori, che dovranno comunicare al tecnico le loro intenzioni in vista della partita.
Le ultime sul Barcellona. Qualche dubbio da sciogliere anche per Hansi Flick, che recupera Lewandowski: il centravanti polacco è comunque destinato alla panchina, in attacco ci dovrebbe essere Ferran Torres. Dani Olmo è sempre favorito su Fermin Lopez per agire sulla trequarti, con Lamine Yamal e Raphinha a completare il pacchetto offensivo. Pedri e De Jong a centrocampo, qualche novità in difesa: visto il ko di Koundé, in difesa dovrebbe agire Eric Garcia a destra, mentre a sinistra dovrebbe spostarsi Inigo Martinez, come avvenuto nel secondo tempo a Montjuic. Cubarsi e Araujo la coppia centrale davanti a Szczesny.
