
L'Inter aspetta Lookman per un'altra settimana al massimo. Tra gli obiettivi anche Solet
Continua a far discutere la situazione di Ademola Lookman, che è ai ferri corti con l'Atalanta, tanto da essersi 'rifugiato' nella sua abitazione di Londra in attesa di poter cambiare squadra, ed è obiettivo per l'Inter che però non ha ancora avvicinato le richieste della Dea. Il tutto ha creato una fase di stallo.
Secondo quanto scritto dall'edizione web de La Gazzetta dello Sport, però, c'è una tempistica precisa, una deadline a proposito dell'attesa dell'Inter e di quanto essa potrà essere prolungata ancora. Stando alla Rosea, infatti, l'Inter ha fatto sapere che o l'acquisto si concretizzerà per l'inizio della stagione di Serie A, oppure virerà altrove. E anche su altri tipi di giocatori, non necessariamente attaccanti. Come nel caso appunto di Manu Kone della Roma, centrocampista, o di un difensore. E di questo ultimo gruppo fa parte, per esempio, anche Oumar Solet dell'Udinese.
Sarebbe un sacrificio decisamente importante per completare gli altri reparti in tempo. Nelle scorse ore il giocatore è stato proposto all'Inter, situazione che viene valutata dai dirigenti nerazzurri perché serve un altro profilo di un certo calibro per il centrocampo e Kone è differente rispetto a quelli in rosa. Non è dato sapere se questo possa escludere l'acquisto di Ademola Lookman, poiché si parla di cifre comunque abbastanza simili, ma per ruoli completamente differenti.
Ultime dai canali








Primo piano