
Atalanta, mossa a sorpresa: interessa Zalewski dell'Inter, pronta l'offerta in un caso
Tra raffiche di mercato e colpi di scena, in queste ultime due settimane di finestra di trasferimenti estiva prima di udire il gong definitivo è sorta un'indiscrezione interessante riguardo Nicola Zalewski. L'esterno polacco classe 2002 è stato riscattato dall'Inter per 6 milioni di euro dalla Roma, ma ora ci sarebbe un altro club di Serie A interessato all'ingaggio.
Si tratta dell'Atalanta, secondo quanto rivelato dall'esperto di mercato internazionale Matteo Moretto: la Dea ha adocchiato Zalewski per rinsaldare il ruolo di quinto di sinistra nel modulo di Ivan Juric. Una vicenda che incuriosisce parecchio, visto che il club bergamasco ha allacciato dei contatti con i nerazzurri per capire la fattibilità dell'operazione. Nello specifico se l'Inter sia disposta a trattarne la cessione e se il giocatore stesso sia aperto al trasferimento. In caso di doppio responso positivo a quel punto l'Atalanta presenterebbe la prima offerta ufficiale per Zalewski.
Secondo il noto giornalista Fabrizio Romano, non sono da escludere conseguenze nell'affare Ademola Lookman. Infatti prima di scaldare la pista Zalewski, i rapporti tra Atalanta ed Inter si erano piuttosto irrigiditi a causa dell'evoluzione della vicenda dell'attaccante nigeriano, ancora all'estero e dunque lontano da Bergamo. La Dea però è interessata all'ex Roma e chissà se questo asse non possa portare a dei passi avanti nell'affare per Look. Certamente però, gli affari risulterebbero slegati tra loro.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano