
Atalanta su Zalewski, l'Inter ora apre alla trattativa: il punto. Lookman affare slegato
Torna a surriscaldarsi ora l'asse tra Atalanta e Inter, ma non per quanto riguarda l'affare Ademola Lookman. Infatti nelle ultime ore sono montate le voci di un interessamento concreto della Dea per Nicola Zalewski, esterno tuttofare di proprietà del club meneghino, che lo ha riscattato dalla Roma a fine stagione scorsa per 6,5 milioni di euro.
La società bergamasca sta sondando il terreno per il polacco classe 2002, nel frattempo sono arrivate novità importanti: secondo quanto rivelato da Sky Sport, la dirigenza interista avrebbe aperto alla possibilità di negoziare la cessione di Zalewski. Un importante passo verso l'Atalanta, alla caccia di un terzino per colmare il vuoto lasciato da Ruggeri a sinistra. Da qui l'idea di verificare la fattibilità dell'operazione che porterebbe l'ex Roma a Bergamo.
L'emittente satellitare però chiarisce: la situazione tra Atalanta e Inter per Zalewski non è legata ad Ademola Lookman. Per l'attaccante nigeriano le valutazioni delle due parti - per un affare congelato da giorni - restano troppo lontane e la forbice dunque resta ampia. Le conversazioni circa un possibile sbarco del Pallone d'Oro africano a Milano sono ripartite solamente oggi, ma viene da chiedersi se questa apertura mostrata per la vendita di Zalewski non possa portare ad una morbidezza rinnovata della Dea.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano