Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capuano: "Difficile sostenere non ci sia un legame tra le operazioni Zalewski e Lookman"

Capuano: "Difficile sostenere non ci sia un legame tra le operazioni Zalewski e Lookman"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fa molto discutere l'affare che si è praticamente concluso tra Inter e Atalanta per il trasferimento a Bergamo del terzino polacco Nicola Zalewski per un cifra introno ai 17 milioni di euro. I due club, dopo la trattativa congelata per Ademola Lookman, hanno trovato un accordo molto vantaggioso per il club di Marotta, che potrebbe utilizzare proprio i tanti soldi incassati per rifarsi sotto per il nigeriano.

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, commenta così sul proprio account X: "Vendere una riserva a 17 milioni di euro, in linea di massima, è un buon affare. Cederla al club nemico di questa estate (Atalanta) e sostenere che non c’è legame con la questione principale (Lookman) diventa difficile da sostenere".

Le ultime su Zalewski-Atalanta
L'Inter ha praticamente trovato l'accordo con l'Atalanta per la cessione di Nicola Zalewski a circa 17 milioni di euro. Una trattativa molto ben indirizzata, che permetterà alla Dea di rinforzarsi con un jolly offensivo, che può giocare anche sull'esterno sinistro e offrire un'alternativa credibile a Zappacosta. Tutto fatto o quasi anche con il calciatore, che troverà più continuità a Bergamo rispetto a quella che avrebbe avuto a Milano. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'ex Roma dovrebbe firmare un contratto di 5 anni, dunque fino al 2030. Difficile che possa svolgere le visite mediche già nella giornata di domani, molto più probabile invece martedì. Marotta aveva deciso insieme alla società di riscattarlo soltanto due mesi fa per 6,5 milioni di euro e ha dunque garantito una plusvalenza di 10,5 milioni al club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile