
Krstovic arrivato a Bergamo, Milan forte su Boniface: la raffica di mercato delle 18
Nikola Krstovic è arrivato questo pomeriggio a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà all'Atalanta per le prossime cinque stagioni. Dopo i test il centravanti si recherà in sede per la firma e successivamente arriveranno i comunicati che ufficializzeranno l'arrivo del montenegrino alla corte di Ivan Juric. Krstovic firmerà un contratto quinquennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2030 e un ingaggio attorno ai 2 milioni di euro con i bonus, mentre al Lecce andranno 25 milioni di euro di parte fissa con 3-4 milioni di euro di bonus.
Nome nuovo per il centrocampo del Sassuolo. Il club neroverde è infatti in contatto con il Wolfsburg per provare a portare a Reggio Emilia Aster Vranckx, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver vestito la maglia del Milan nella stagione 2022/2023, nella quale però non è riuscito a lasciare il segno viste le sue sole 9 presenze in Serie A e una in Coppa Italia. La società neopromossa sta discutendo con i tedeschi e l'idea è quella di prendere il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Vranckx non è però l'unico nome per la mediana, visto che nelle ultime ore c'è stato anche un colloquio con Nemanja Matic.
Douglas Luiz è sempre più lontano dalla Juventus. Nelle ultime ore il club bianconero ha infatti raggiunto un accordo verbale con il Nottingham Forest per la cessione del centrocampista a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. L'operazione verrà ratificata nelle prossime ore e il giocatore tornerà dunque in Inghilterra a un anno di distanza dal suo approdo a Torino.
Aumentano le quotazioni e le indiscrezioni sul possibile approdo di Victor Boniface al Milan. L’offerta recapitata da Igli Tare al Bayer Leverkusen sarebbe un prestito con diritto di riscatto, fissato a 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe convincere i tedeschi a cedere il centravanti nigeriano classe 2000, che nella scorsa stagione ha giocato 19 partite di Bundesliga (27 complessive) segnando 8 gol (11), complice qualche noia fisica. Da metà dicembre, inoltre, Boniface non sarà a disposizione per la partecipazione della Nigeria alla Coppa d’Africa. L’impressione, al netto dell’accelerata su Boniface, è che il ds rossonero lavori su più tavoli: nelle ultime ore si sono intensificati anche i contatti con lo Sporting CP per Conrad Harder, attaccante classe 2005 che i lusitani valutano 28/30 milioni di euro. E al momento resta in piedi anche l’ipotesi che porta a Rasmus Hojlund, proposto anche il Napoli e per il quale il Milan ha da tempo l’accordo con il Manchester United.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano