
Atalanta, Juric sul mercato: "I nuovi hanno tutti margini enormi. Lookman? Pagano i tifosi"
Il nuovo tecnico dell'Atalanta Ivan Juric è pronto al debutto in Serie A sulla panchina orobica. Domani, a partire dalle 20:45, la formazione nerazzurra di Bergamo scenderà sul terreno di gioco del Gewiss Stadium per affrontare il Pisa. tanti gli argomenti toccati dall'allenatore croato in conferenza stampa, a partire dal mercato: "Krstovic, Zalewski, Ahanor, Kossounou e Sulemana hanno margini enormi. I primi due sono arrivati da poco, ma sono già pronti a dare il loro contributo, dall’inizio o a gara in corso".
Su Lookman
"Quando un giocatore forza la mano, a pagarne le conseguenze sono i tifosi, che mettono passione e cuore. Le società devono fare i propri interessi, ma la delusione dei tifosi resta".
Sugli obiettivi.
"Vogliamo costruire una squadra coesa, con esperienza e freschezza. L’Atalanta deve lavorare in silenzio, con umiltà e concentrazione. Sarà un campionato difficile, ma anche molto stimolante. Contro la Juventus abbiamo sofferto il ritmo. Vorrei già vedere passi avanti: più intensità, più velocità e un gioco che emozioni".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano