Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Massara: "Non ci sono le condizioni per l'arrivo di Sancho. Pellegrini? Stiamo lavorando"

Roma, Massara: "Non ci sono le condizioni per l'arrivo di Sancho. Pellegrini? Stiamo lavorando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Frederic Massara, dirigente e uomo mercato della Roma, ha parlato a Sky Sport nel pregara di Roma-Bologna. Queste le sue parole, a partire dalla risposta dello stadio Olimpico nella prima giornata di campionato: "Il pubblico della Roma ha passione ed entusiasmo, è bellissimo".

Come stanno le cose per Lorenzo Pellegrini e per il possibile arrivo di Jadon Sancho?
"I vincoli del fairplay esistono e cerchiamo equilibrio finanziario. Vogliamo rinforzarci. Lorenzo sa che non avremmo prolungato il suo contatto, abbiamo condiviso tutto insieme. Stiamo cercando opportunità per lui, abbiamo 8 giorni di tempo per cercare le condizioni corrette. Sancho è un calciatore forte, al momento non ci sono le condizioni e le motivazioni per il suo arrivo a Roma".

Serve un giocatore di esperienza alla Roma?
"Sappiamo di dover completare l'organico e lo faremo in linea con il progetto. Con Gasperini vogliamo costruire valore,. è un allenatore straordinario. Prenderemo prevalentemente giocatori giovani".

Il rapporto tra le società e i procuratori è diventato ingestibile?
"Gli agenti sono attori protagonisti del mercato, mi sembra difficile poter cambiare le cose. Con le nuove norme hanno un peso enorme, spesso sono loro a decidere l'esito delle trattative. Dobbiamo coltivare questo rapporto, ma ogni caso è da valutare volta per volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile