
Scamacca torna in campo e pure a segnare: è lui il nuovo uomo copertina dell'Atalanta
Dopo dieci mesi lontano dal campo, Gianluca Scamacca si riprende la scena. L’attaccante italiano questo sabato è tornato al gol nell’amichevole contro il Lipsia, regalando all’Atalanta il pareggio prima della rete decisiva firmata da Bernasconi. Alla Red Bull Arena finisce 2-1 per i nerazzurri, capaci di rimontare nel finale lo svantaggio iniziale. Un successo importante per mister Ivan Juric, che festeggia così la sua prima vittoria internazionale sulla panchina bergamasca.
La gioia di Scamacca
Scamacca ha siglato l’1-1 all’85’, finalizzando un’azione orchestrata da Daniel Maldini, autore dell’assist. Emozionato e determinato, il centravanti ha poi commentato: "È stato un anno difficile, molto duro, ma ormai è alle spalle. Ci sono buone sensazioni, sono felice di essere tornato in campo e sono sicuro che sarà una bellissima annata". Una prova convincente, la sua, che va oltre il gol e restituisce all’Atalanta il suo principale punto di riferimento offensivo.
Se la gode pure Juric
Juric non ha nascosto la soddisfazione: "Sono molto contento per Gianluca, è un ragazzo splendido, che mi piace tanto. Spero che questo sia solo l'inizio". A completare la rimonta nerazzurra ci ha pensato il giovane Bernasconi, che al 90’ ha firmato il 2-1 con un gran destro al volo. Ma la copertina, stavolta, è tutta per Scamacca.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano