
Juventus, Tudor sempre più convinto: contro l'Atalanta Zhegrova più giocare dal 1'
Ultimi accorgimenti tattici per mister Igor Tudor. La sfida contro l'Atalanta si avvicina e la Juventus vuole subito tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Verona che ha rallentato la corsa e portato il Napoli ad andare in vetta a +2 sui bianconeri. Alle 18 all'Allianz Stadium arriverà quindi la Dea di Ivan Juric, match che poi porterà Vlahovic e compagni alla sfida di mercoledì sera a Villarreal in Champions League, Il tecnico quindi dovrà valutare bene gli interpreti in modo da avvicinarsi nel modo giusto alla gara europea.
Dubbi di formazione per l’allenatore croato in queste ultime ore che precedono il match contro i nerazzurri. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra le varie possibilità al vaglio ci sarebbe anche il detto dal primo minuto di Edon Zhegrova. Il giocatore kosovaro per il momento ha giocato solo sette minuti a Verona e potrebbe giocare in coppia con Jonathan David riformando la copia vista in Ligue 1 con la maglia del Lille.
E proprio ieri aveva parlato sulla sua condizione fisica il suo preparatore personale Ardian Sallahu: "Zhegrova è completamente in grado di affrontare 90 minuti di gioco senza alcun problema. Abbiamo lavorato proprio sulle esigenze del ruolo in campo attraverso sedute tecniche con la palla e movimenti ad alta intensità".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano