
Pasalic, miglior marcatore atalantino in Champions (e non solo). I record di "Super Mario"
Per Mario Pasalic quella di ieri è stata una grandissima serata ("bella come una Dea" utilizzando un termine a tinte nerazzurre). Come ha sottolineato Juric in conferenza stampa, i momenti bui ci saranno sempre, ma la priorità è quella di tenere alta l'asticella della grinta e della determinazione: essere gli ultimi a mollare e lottare fino alla fine per la vittoria.
Quella del numero 8 orobico è stata una gara da Atalanta: sofferenza, sudore, lotta e soprattutto rimboccarsi le maniche nei momenti più difficili. Il duro lavoro ripaga sempre e Mario Pasalic lo sa meglio di chiunque altro: prima si procura il rigore del pareggio e poi segna il goal alla fine sotto la Pisani creando una grande bolgia nerazzurra intorno a lui. Nel mezzo anche molti record importanti scritti con la maglia della Dea come solo un vero trascinatore sa fare.
Certo, Mario Pasalic è uscito con la palma del migliore in campo, ma non solo. 50 presenze nelle competizioni UEFA, 10 goal atalantini in Europa salendo al terzo posto alle spalle solo di Ilicic e Muriel. Ciliegina sulla torta: miglior marcatore dell'Atalanta in Champions League a quota 8 goal. Tutti record arrivati incarnando il vero DNA nerazzurro sotto tutti i punti di vista.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano