Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Ventola: "La Lazio se la può giocare. Ma l'Atalanta è la vera big, è da Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021, 22:12Serie A
di Michele Pavese

Ventola: "La Lazio se la può giocare. Ma l'Atalanta è la vera big, è da Scudetto"

Nella ormai consueta diretta con la Bobo TV, Nicola Ventola ha parlato di come sarà la Lazio di Maurizio Sarri, una delle squadre più attese nella prossima stagione: "Vedremo chi andrà via e chi resterà. Un allenatore come Sarri ha meccanismi che restano nei giocatori, se la può giocare. Nella Lazio ha centrocampisti di inserimento e qualità; poi c'è Immobile, che con Sarri può attaccare la profondità ancor di più, lo vedo molto bene".

Poi una considerazione sull'Atalanta: "L'Atalanta ha raggiunto a livello mentale lo status da big. Ormai se la può giocare con tutti, è da Scudetto.

Una società strutturata in maniera incredibile, ha osservatori in tutte le parti del mondo e acquistano giocatori a costi irrisori. Ha storicamente un grande settore giovanile, ormai non ha paura di nulla. SI è creata una macchina perfetta, anche a livello di bilancio".