Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, le parole di Gasperini infiammano il mercato. Ilicic sempre più lontano da BergamoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 02 agosto 2021 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, le parole di Gasperini infiammano il mercato. Ilicic sempre più lontano da Bergamo

Quando Gian Piero Gasperini parla non risulta mai banale. Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto durante la conferenza stampa al termine del match contro il Pordenone (vinto dai nerazzurri 2-1) per analizzare la sfida, ma soprattutto per parlare di mercato. Inevitabili le domande su Cristian Romero, seguito dal Tottenham: "Non l'ho ancora visto, lo vedrò lunedì. Conterà molto quale sarà la sua posizione, poi è una trattativa tra le due società. Non so dove sia il punto di equilibrio o di rottura. Intanto è ancora qua, poi vedremo quali saranno le valutazioni se andrà via".

Ma le dichiarazioni più importanti riguardano sicuramente Josip Ilicic, sempre più lontano da Bergamo: "A fine stagione ha manifestato chiaramente la voglia di fare nuove esperienze e trovare nuove emozioni. Secondo me si sta preparando per trovare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualche cosa di importante, ha ancora i mezzi per poterlo fare". Praticamente un messaggio d'addio scritto tra le righe.

ILICIC, ADDIO VICINO - Se per Romero la situazione è ancora da valutare - anche se il Tottenham sta aumentando il pressing proprio in queste ore -, la storia d'amore tra lo sloveno e i colori nerazzurri sembra essere giunta al termine. L'apice è stato toccato con l'incredibile notte di Valencia, una serata da sogno prima degli incubi legati all'emergenza Covid. Da quel momento in poi il numero 72 ha vissuto tantissimi alti e bassi, situazioni complesse che si sono ripresentate inevitabilmente sul terreno di gioco.

L'ultima grande prestazione con la maglia della Dea è arrivata a San Siro contro il Milan, stadio in cui lo stesso Ilicic sa esaltarsi a dovere. I rossoneri nel frattempo attendono ulteriori mosse, ma ormai ci siamo: dopo il Papu Gomez l'Atalanta perde un altro prezzo pregiato. I sostituti però non mancano, Miranchuk e Malinovskyi hanno iniziato già a scaldare i motori.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000