Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembreTUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 settembre 2021 01:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
RAIOLA SPAVENTA JUVE E MILAN PER DE LIGT E ROMAGNOLI. JUVENTUS, ECCO COSA MANCA PER IL RINNOVO DI DYBALA. BIANCONERI VIGILI SU KESSIE. OCCHI SU LACAZETTE PER GENNAIO. MARCUS THURAM ALL’INTER, PARLA IL PADRE LILIAN. MILAN, OCCHI SU KAMARA SE NON RINNOVA.

Nuovo passaggio dell'intervista concessa alla 'Rai' da Mino Raiola. Il procuratore di Pogba, che ha parlato di un possibile ritorno del centrocampista francese alla Juventus, s'è anche soffermato su due difensori della sua agenzia, ovvero Romagnoli del Milan e De Ligt della Juventus: "Sono tra i più forti difensori d'Europa - ha detto -. De Ligt ha un contratto, mentre Rimagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così".

Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola fa il punto sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Come più volte detto dai protagonisti a microfoni aperti, c'è grande fiducia e voglia di prolungare l'attuale accordo in scadenza a giugno. Ma ad oggi perché non è ancora arrivata la fumata bianca?
Ancora tre ostacoli da superare - La Juventus ha messo sul piatto 10 milioni di euro bonus inclusi, mentre Jorge Antun, procuratore dell'argentino, ha chiesto 10 milioni di euro di parte fissa più bonus. E proprio dei bonus c'è ancora da discutere: Dybala li vorrebbe legare a presenze e gol, la Juventus a obiettivi più impegnativi come la vittoria della Champions League o del Pallone d'Oro. Infine, la durata del nuovo contratto: la Juventus ha offerto un contratto valido fino a giugno 2025, Dybala lo vorrebbe prolungare fino al 2026.
Indiscrezione di mercato riguardante Juventus e Milan e riportata dal quotidiano 'La Repubblica'. Il club bianconero - si legge - sta monitorando con particolare attenzione la trattativa tra la società rossonera e Franck Kessiè per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 e, qualora non dovesse l'ivoriano sottoscrivere il nuovo accordo, ecco che potrebbe entrare in corsa per il suo ingaggio da svincolato.
Marcus Thuram potrà mai arrivare in Italia? Questa la domanda rivolta da La Gazzetta dello Sport a Lilian, ex difensore della Juventus e padre del classe '97 che, nell'ultima estate, è stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter: "Lui l’italiano lo parla. Un calciatore ambisce sempre a stare nelle squadre più forti. E in Italia ci sono i club forti. Ma loro faranno la loro strada, io sono solo il loro padre", ha concluso.

Il Milan ha messo nel mirino Boubacar Kamara, mediano classe '99 di proprietà dell'Olympique Marsiglia. Come riporta 'Tuttosport', il club rossonero proverà a ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate qualora non dovesse rinnovare il contratto con l'OM.

Secondo quanto riportato da ESPN, dopo il timido interessamento estivo, la Juventus starebbe ancora seguendo con interesse l'attaccante dell'Arsenal Alexandre Lacazette. I bianconeri, in vista di gennaio, confidano in un prezzo molto al ribasso per il suo cartellino, visto il contratto in scadenza nel 2022.

MANCHESTER CITY, A GENNAIO POSSIBILE NUOVO TENTATIVO PER KANE. PSG, SVELATI I DETTAGLI DEL CONTRATTO DI MESSI. FERENCVAROS, PRESO L’EX FIORENTINA MARIN.
Secondo quanto riportato da ESPN, il Manchester City non ha abbandonato l'idea di acquistare Harry Kane dal Tottenham e nonostante le parole dell'attaccante in agosto, i Citizens sono pronti a tornare alla carica a gennaio. La volontà di Guardiola sarebbe quella di provare a convincere gli Spurs a lasciarlo partire nel corso del mercato invernale.

Due anni più opzione, a 30 milioni l'anno. Basterebbe questo dato, relativo all'accordo firmato poche settimane da Leo Messi con il Paris Saint-Germain, per impressionare chiunque. Ma c'è di più: come rivelato da L'Equipe, l'argentino ha diritto ad un bonus fedeltà pari a 15 milioni di euro lordi l'anno, ovvero 10 netti, che gli verranno corrisposti a patto che onori il suo secondo anno di contratto e quello opzionale. Di fatto, se rimarrà a Parigi fino al 2024, la Pulce arriverà a guadagnare la cifra monstre di 110 milioni di euro. Non soltanto: dei 30 milioni fissi che spettano all'ex Barça ogni stagione, uno viene versato sotto forma di "PSG Fan Token", la moneta digitale sbarcata da poco nel mondo del calcio, che consente ai suoi acquirenti di esprimere un voto per le decisioni di secondaria importanza del club.

L'ex giocatore della Fiorentina Marko Marin, dopo aver terminata l'esperienza in Arabia Saudita all'Al-Ahli lo scorso luglio, ha firmato per gli ungheresi del Ferencvaros.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000