Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Juve, Allegri: "Si dice che la rosa può vincere lo scudetto, ma ci sono degli errori di valutazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 20:40Serie A
di Patrick Iannarelli

Juve, Allegri: "Si dice che la rosa può vincere lo scudetto, ma ci sono degli errori di valutazione"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il ko contro l'Atalanta: "Stasera abbiamo fatto una prestazione sulla falsariga di quella con la Lazio. Capitalizziamo poco, l’Atalanta ha tirato poco in porta, hanno fatto un solo tiro. È normale che poi devi far gol, è quello che conta. Ma è anche il momento, c’è un po’ di ansia e fretta. L’unica cosa da fare però è continuare a lavorare".

Dobbiamo rivalutare il valore della rosa?
"Credo che sia un'ottima squadra, poi in alcuni momenti le cose vanno meno bene. Molti dicono che questa rosa può vincere il campionato ed è la più forte, ma ci sono degli errori di valutazione. Bisogna continuare a lavorare, non facciamo gol. I giudizi esterni toccano a voi".

Cosa sta succedendo?
"Credo che bisogna essere realisti su quella che è la classifica, al momento questo è il nostro valore, a partire dall'allenatore. Dobbiamo essere realisti, solo cosi ci togliamo le pressioni. Per ottenere il massimo dobbiamo lavorare, credo che sia oggettivo. Non è detto che la Juve debba vincere il campionato per forza. Morata e Dybala hanno sempre segnato, abbiamo dei giocatori che fanno gol, al momento non li facciamo".

Kulusevski?
"Kulusevski sta bene. Ci vuole anche rispetto per l'avversario, Rabiot a due mediani ha giocato bene, è una soluzione che possiamo adottare. In questo momento dobbiamo parlare poco, dobbiamo azzerare tutto e andare a Salerno per mettersi a pari loro su un campo difficile. Non sarà facile".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000