Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Orlando: "Milan, Muriel lo prenderei ma solo come alternativa, non titolare"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 dicembre 2021, 12:10Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Orlando: "Milan, Muriel lo prenderei ma solo come alternativa, non titolare"

Il mercato degli attaccanti in chiave Udinese e Milan, visto da Alessandro Orlando, grande ex friulano e rossonero. "Per quanto riguarda Beto, si si sa che a Udine ci si può aspettare di tutto - spiega a Tuttomercatoweb.com - credo che comunque il giocatore abbia bisogno di finire la stagione a Udine. Conoscendo il presidente e la mentalità dell'Udinese magari se arriva un'offerta di un certo tipo lo potrebbero anche far partire. E' un giocatore appetibile da parecchie squadre ma non ancora da big".

Perché?
"A Udine ha trovato la sua dimensione ma credo che ancora un anno in bianconero gli faccia bene. E' ovvio che per la società sta diventando pezzo pregiato per il futuro".
Per Milan c'è anche l'idea Muriel. Che ne pensa?
"Ci si può pensare ma non lo vedo da Milan come titolare. Se proprio dovessi fare un investimento lo farei su Zapata. Su Muriel per i rossoneri dico sì ma come alternativa ma non come titolare perchè è più forte spaccando le partite partendo dalla panchina. Non è una prima punta e il Milan ha bisogno di questo, un'alternativa a Ibra per dargli fiato. In futuro Beto può essere un'idea ma ora non è pronto".

Deluso da Giroud?
"Non mi è dispiaciuto, ha avuto infortuni ed è stato tanto fuori. Non so cosa ci si aspettava, non è mai stato un gran goleador, comunque la sua presenza si è sentita. Dipende, ripeto, da cosa ci si aspettava da lui. Non ha vent'anni e la continuità è importante alla sua età, per quanto tu sia allenato la condizione non la trovi in due partite".
Per la difesa si parla di Botman del Lille...
"Non posso dare un giudizio approfondito. Va capito comunque se va trovato qualcosa di sicuro, un esperto per sostituire Kjaer o se sia meglio puntare su un giovane che può diventare un perno della difesa. Tomori è già una colonna, serve uno che cresca come lui o che abbia la personalità del danese".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000