HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » avellino » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Lavori al Partenio fermi al palo: la Questura sollecita la società a intervenire

18.07.2019 10:10 di redazione TuttoAvellino    per tuttoavellino.it   articolo letto 96 volte

Con i problemi giudiziari, il rischio fallimento, l'ipotesi vendita e la squadra ancora ferma al palo, è certamente passata in secondo piano un'incombenza comunque fondamentale per partecipare al campionato di C, ovvero i lavori al Partenio-Lombardi. Se ne era parlato in occasione del rinnovo della convenzione, ma da allora chiaramente tutto è rimasto fermo. Ecco perché la Questura ha inviato una nota alla società in cui sollecita l'avvio dei lavori con la massima urgenza.

“In vista dell’imminente inizio della stagione calcistica 2019/2020 appare doveroso rappresentante che, risultando l’Avellino calcio, ad oggi, iscritto ad un campionato professionistico quale quello di Lega Pro, lo stadio Partenio-Lombardi deve soddisfare i requisiti imposti dalla normativa di settore. Tali requisiti sono i seguenti: impianto di video-sorveglianza, biglietti nominativi, tornelli, servizio di stewarding, nomina del Gos, nomina dello Slo, codice etico. Tutto ciò indipendentemente dalla capienza dell’impianto che, allo stato attuale, risulta ancora di 7.200 posti. Come già più volte rappresentato dall’ultimo sopralluogo del 7 giugno scorso, finalizzato all’omologazione del campo sportivo da parte dei rappresentanti della Lega Pro, attualmente lo Stadio Partenio-Lombardi non soddisfa tutti i requisiti elencati.

Si sollecita quindi con massima urgenza la verifica di tutte le caratteristiche richieste dalla legislazione vigente e, conseguentemente, porre in essere ogni utile intervento finalizzato a rendere l’impianto in regola con i parametri descritti”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Avellino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510