Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Verso Avellino, il Catania vince 3-2 in amichevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 agosto 2019, 15:00L'Avversario
di Forza Lupi
per Tuttoavellino.it

Verso Avellino, il Catania vince 3-2 in amichevole

Catania in campo, nel pomeriggio di ieri, a Torre del Grifo: per i rossazzurri, allenamento condiviso e partitella con il Victoria Hotspurs, vincitore della più recente edizione della Gozo First Division League. Il match si è concluso sul 3-2: al 4°, Lodi ha trasformato impeccabilmente il rigore concesso per un fallo su Mazzarani; al 10°, Di Piazza ha firmato il raddoppio con un preciso colpo di testa sull'ottimo assist di Di Molfetta; nella ripresa, al 3° su punizione ed al 7° depositando in fondo al sacco a porta sguarnita, Elton da Silva ha condotto i maltesi al provvisorio pareggio ma, dopo un palo colpito da Dall'Oglio e il penalty di Curiale parato da Parnis, proprio Dall'Oglio ha segnato il gol decisivo. L'amministratore delegato Pietro Lo Monaco saluta così il club di Gozo, che conclude oggi un'intensa sessione di ritiro a Torre del Grifo: "Ringraziamo il presidente della federazione maltese Bjorn Vassallo ed il presidente della società biancorossa Anton Tabone: curiamo questi rapporti nella consapevolezza dell'importanza di un'apertura alle realtà emergenti. Il movimento maltese è in crescita e siamo lieti di aver ospitato il Victoria Hotspurs".    

IL TABELLINO

Catania-Victoria Hotspurs 3-2: pt 4° Lodi su rigore, 10° Di Piazza; st 3° e 7° Elton da Silva, 28° Dall'Oglio.

Catania primo tempo (4-3-3): Furlan; Biondi, Silvestri, Saporetti, Pinto; Bucolo, Lodi, Mazzarani; Catania, Di Piazza, Di Molfetta.

Catania secondo tempo (4-3-3): Martinez; Calapai, Mbende, Esposito, Marchese; Dall'Oglio, Welbeck, Llama; Sarno, Pecorino (dal 15° Curiale), Barisic. A disposizione: Noce, Liguori, Fornito, Rizzo, Brodic, Rossetti, Mujkic.