Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Illanes e Karic in coro: “Meritavamo di vincere”
domenica 20 ottobre 2019, 17:51Focus
di Alfonso Marrazzo
per Tuttoavellino.it

Illanes e Karic in coro: “Meritavamo di vincere”

Sala stampa di coppia per Illanes e Karic. Il difensore scuola Fiorentina sul gol del pareggio: “Ho chiesto a Celjak di farmi blocco. Poi come l’ho impattata mi sono accorto di aver segnato”.

Il difensore e il centrocampista dei lupi sono raggianti per aver fermato il Bari secondo loro la squadra più forte del campionato. I calciatori parlano del rapporto con Capuano: “Ha detto che dobbiamo essere uniti da oggi fino alla fine. Bisogna andare in campo motivati”. Su Alafageme suo amico, Illanes spiega: “Con Luis ho un rapporto stretto per me dà l’esempio. Lui come Morero servono a noi. Sta facendo bene e quando segnerà sarà bellissimo”. Sulle contestazioni: “In campo non si sentono. Volevamo vincere per i tifosi”.

Karic, invece è felice per il suo stato fisico e per aver visto uno stadio gremito: “Preparata gara nel migliore dei modi. Atteggiamento giusto, l’Avellino ha fatto benissimo, lottato e vinto tutti i contrasti. Sono a 300 ho una fame incredibile e sto bene grazie a Gennaro Esposito. Bellissimo lo stadio pieno. Noi siamo andati in campo per vincere e meritavamo i tre punti”.