HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » avellino » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Casertana-Avellino, biancoverdi al Pinto per scacciare la crisi. Presentazione gara e probabile formazione

17.11.2019 09:00 di Ugo De Mattia    per tuttoavellino.it   articolo letto 160 volte

Si prospetta una grande festa di sport allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta, dove a partire dalle ore 15:00 si affronteranno Casertana ed Avellino, per la sfida valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Lega Pro.

Due tifoserie unite che andranno al seguito di due formazioni alla disperata ricerca di punti. L'Avellino è fermo a quota 14 punti in classifica, in piena zona play-out, mentre la Casertana si ritrova in undicesima posizione, a quota 18 punti. In casa biancoverde negli ultimi tempi si susseguono le voci legate al futuro societario, che mai come in questo periodo sembrano portare l'Avellino lontano dall'attuale proprietà targata Sidigas-De Cesare. 

Con 575 tifosi al seguito, Capuano dovrà fare a meno dell'infortunato Petrucci e dello squalificato Parisi. Conferma in vista per il consueto 3-5-2, nonostante i risultati non stiano sorridendo nelle ultime settimane. Tra i pali potrebbe esserci una nuova staffetta, con Tonti che potrebbe riprendersi il posto da titolare ai danni di Abibi. In difesa spazio a Morero al centro della retroguardia, con Zullo ed Illanes e ai suoi fianchi.

A centrocampo in mediana spazio a Di Paolantonio, che verrà affiancato da De Marco e Rossetti. Non ci sarà Parisi per squalifica, ecco quindi che si potrebbe rivedere Micovschi sulla corsia mancina, con Celjak confermato a destra.

In avanti, peso dell’attacco affidato sulle spalle di Charpentier ed Albadoro, chiamati a trascinare l'Avellino verso la conquista di un risultato positivo.

Arbitrerà il match il sig. D'Ascanio di Ancora, coadiuvato da Davide Meocci di Siena e Nicola Mariottini di Arezzo. Calcio d'inizio fissato per le ore 15:00 allo stadio "Alberto Pinto" di Caserta.

Probabile formazione

Avellino(3-5-2): Tonti; Zullo, Morero, Illanes; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi, Silvestri; Charpentier, Albadoro. All.: Capuano


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Avellino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510