Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Mauriello: "Clima infelice, ma non ci tiriamo indietro. Cessione? Scalella ha detto che il riferimento è lui..."
sabato 23 novembre 2019, 11:41Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Mauriello: "Clima infelice, ma non ci tiriamo indietro. Cessione? Scalella ha detto che il riferimento è lui..."

Intervistato dal Quotidiano del Sud, è tornato a parlare Claudio Mauriello. Il presidente dell'Avellino ha in primis dichiarato che per la cessione "dovete parlare con Scalella. L'amministratore ha detto che il riferimento è lui e io da presidente e da avvocato ne prendo atto...". 

Poi sulle vicende di campo e sulla questione stadio: “Ci siamo visti in settimana con lo staff tecnico ed i calciatori, ci siamo confrontati serenamente, è nostro obiettivo fare una grande prestazione domenica col Rieti riprendendoci la vittoria. Noto con dispiacere che c’è da mesi questo clima. Ci siamo sempre battuti per il bene dell’U.S. Avellino. Abbiamo preso la squadra nei dilettanti e l’abbiamo riportata nei professionisti, ed anche ora, al netto delle oggettive difficoltà, non ci siamo mai tirati indietro, dimostrando che lo “stile” Sidigas, di cui tanto si parla e spesso male ultimamente, è questo. Poche parole ma molti fatti. Mai lamentarci su situazioni che in sostanza meritavano tutto il nostro disappunto come la questione stadio. A riguardo lo scorso anno non abbiamo battuto ciglio sia sul canone che in lavori che poi abbiamo sostenuto di nostre spese, come anche in questa stagione. Una struttura che sicuramente necessita di un profondo restyling, viste anche le condizioni del fondo in erba sintetico". 

Infine un commento sull'udienza del 3 dicembre al Tribunale di Avellino: “Sicuramente sarà un giorno fondamentale per il futuro della Sidigas, non ci faremo trovare impreparati”.