Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino, staff dirigenziale in via di completamento tra ritorni e volti conosciutiTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 dicembre 2019, 13:30Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, staff dirigenziale in via di completamento tra ritorni e volti conosciuti

In attesa di ufficializzare l'ingaggio di Carlo Musa in qualità di direttore sportivo, la nuova proprietà dell'Avellino è pronta a completare lo staff dirigenziale di prima squadra e giovanili.

L'ultimo arrivato, Leo Pecorelli, ricoprirà l'incarico di direttore organizzativo del settore giovanile, lavorando a stretto contatto con il responsabile Vincenzo De Vito.

Secondo SportChannel, l'area scouting verrà gestita da un ex compagno di squadra di Aniello Martone ai tempi dell'Avellino, l'ex centrocampista biancoverde Fabio Visone, mentre Antonio Minadeo ricoprirà il ruolo di osservatore.

Giuseppe Izzo, familiare di Luigi Izzo, avvocato e assessore al Comune di Montesarchio, verrà affidata la carica di segretario generale, mentre Tommaso Aloisi, dopo l'esperienza al Napoli, tornerà a occuparsi della segreteria sportiva.