Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Avellino, martedì c'è la Fidelis in Coppa: Taurino mischia le carte, ecco chi potrebbe giocare
domenica 2 ottobre 2022, 18:37Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, martedì c'è la Fidelis in Coppa: Taurino mischia le carte, ecco chi potrebbe giocare

Tornato al successo in campionato, l'Avellino si prepara alla gara di Coppa Italia che lo vedrà opposto, martedì alle 15, alla Fidelis Andria.

Taurino dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno finora, dovendo fare comunque i conti con l'infermeria affollata. Certa l'assenza di Guadagni, praticamente scontate quelle di Kanoute, Di Gaudio e Dall'Oglio. 

In porta spazio a Pane, con Rizzo e Zanandrea sulle corsie esterne e probabilmente Moretti e Auriletto al centro. A centrocampo Franco dovrebbe giocare ancora con Garetto e Matera, mentre in avanti chance per Micovschi e uno tra Gambale e Murano, con Tito probabilmente esterno alto. 

In alternativa Zanandrea giocherebbe al centro in difesa, con Tito esterno e Murano, Gambale e Micovschi in attacco. Possibilità anche per il 4-3-1-2, con il rumeno alle spalle delle due punte.