Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino-Juve Stabia 0-0, fine partita: lupi poco famelici, un'occasione mancata
mercoledì 30 novembre 2022, 23:04Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino-Juve Stabia 0-0, fine partita: lupi poco famelici, un'occasione mancata

Niente da fare. L'Avellino non riesce a vincere la seconda partita di fila, mancando nuovamente il bis. Non è bastato neppure il fattore campo: la Juve Stabia ha tenuto testa ai lupi nel primo tempo, sfortunati nel colpire un palo con Gambale, che poi poteva fare meglio, al 90', con un altro colpo di testa, questo finito alto.

Gli ospiti se la sono giocata a viso aperto, con Guarracino quasi si sono portati in vantaggio a inizio partita e con Pandolfi, nella ripresa, si sono avvicinati tantissimo all'1-0: è servita una gran parata di Pane per evitare la capitolazione. 

Prestazione tra alti e bassi, buona la prova difensiva, con Moretti sempre più a suo agio nella difesa a quattro. Casarini e Matera hanno battagliato a centrocampo, ma in attacco è mancato il guizzo decisivo: intermittente Kanoute, spento Murano, neppure gli ingressi di Russo e Trotta hanno spostato gli equilibri. Un'occasione mancata.