Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Turris-Avellino 1-3, fine partita: gol e tanto carattere, scacco matto ai corallini
domenica 4 dicembre 2022, 19:25Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Turris-Avellino 1-3, fine partita: gol e tanto carattere, scacco matto ai corallini

L'Avellino fa scacco matto alla Turris con una prestazione più che positiva, mostrando cinismo e una particolare verve offensiva. I lupi portano avanti la serie utile (7 punti in 3 gare) sfoderando un Tito in serata di grazia: straordinaria doppietta con due saette che Perina neppure vede partire. 

Russo ha disegnato calcio, mettendo in apprensione la difesa corallina dal primo al 94esimo, con tanto di assist per il gol di testa di Gambale, che ha retto sulle sue spalle il peso del tridente d'attacco, sfiorando anche la doppietta. 

In difesa, Auriletto è stato quasi perfetto, Moretti dopo un primo tempo in affanno su Maniero è riuscito a contenere l'ex biancoverde, che aveva riaperto la partita. Molto bene anche Rizzo e Maisto, che hanno giocato con personalità.