Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Rastelli: "Prestazione superlativa. Dobbiamo chiudere bene l'anno. Con l'Andria a porte chiuse? Mi auguro che il ricorso venga accolto"
domenica 4 dicembre 2022, 20:00Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Rastelli: "Prestazione superlativa. Dobbiamo chiudere bene l'anno. Con l'Andria a porte chiuse? Mi auguro che il ricorso venga accolto"

Massimo Rastelli, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la vittoria contro la Turris. 
Queste le sue parole: "Non ci piace cullarci sugli allori. La prestazione di oggi è stata superlativa, ma dobbiamo già archiviare questa vittoria per preparare già da domani la gara contro la Fidelis Andria. Sicuramente, aver fatto sette punti in tre partite in una settimana ci soddisfa tanto e oggi, nella gara più difficile, abbiamo fatto una grande gara".

Su Tito e Russo: "Sono tutti da elogiare. È normale che, nella risoluzione di una gara, ci siano delle giocate dei singoli. Sicuramente, Fabio non ha mai calciato così bene in vita sua; anche Raffaele ha fatto una grande gara. Ma questa è la vittoria di tutto il gruppo".

Sulla svolta: "I ragazzi stanno dimostrando di tenerci in ogni gara e dimostrano attaccamento sempre. È un girone molto difficile, un campionato molto livellato, tolte le prime tre squadre tutte possono vincere con tutte o perdere. Basta che allenti un po' la presa e puoi andare in difficoltà contro chiunque. Ora ci attenderanno queste ultime tre gare prima della fine dell'anno solare e dobbiamo confermare questo trend".

Con l'Andria a porte chiuse: "Abbiamo già pagato contro il Giugliano, non meritiamo un'altra gara a porte chiuse. Arriverà al Partenio-Lombardi una Fidelis Andria ferita per la sconfitta interna di oggi e abbiamo bisogno del nostro pubblico per fare nostra la vittoria domenica prossima".