Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Tito: "All'Avellino ci tengo tantissimo, sono settimane che gioco con una costola incrinata"
domenica 12 marzo 2023, 20:30Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Tito: "All'Avellino ci tengo tantissimo, sono settimane che gioco con una costola incrinata"

Fabio Tito, difensore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Foggia. L'esterno è stato premiato anche per le 100 presenze con la maglia dei lupi. 
Queste le sue parole: "Non c'era momento migliore per festeggiare, all'Avellino ci tengo tantissimo, Ci stavamo complicando la vita da soli, una gara che stavamo anche per perdere sul 2-0 di vantaggio. San Di Gaudio ci ha fatto passare una serata diversa. Siamo una squadra camaleontica, altalenante, e sappiamo che non possiamo esaltarci, perchè è una vittoria importante. Ma ora ci attendono altre gare difficili e sappiamo che non sarà facile. L'importante era vincere, ora testa a Giugliano e Picerno". 
Sul momento: "Il calcio è bello per questo.

Non ho passato una bella estate, se ne leggevano di cotte e di crude, ma una volta che sono rientrato nel progetto tecnico ho dato tutto, anche se col precedente allenatore non giocavo. Fino a qualche settimana fa avevo una costola incrinata, un pò di dolore ancora lo sento, ma passa in secondo piano. Ma non mi sono mai tirato indietro, mi dispiace anche per gli ultimi mesi della scorsa stagione. A livello personale sono felice del mio campionato, anche se come squadra no, è inutile nasconderci. Serate come queste ti gratificano di fare il calciatore. Sono orgoglioso di aver fatto le 100 partite con questa maglietta".