Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Greco (dg Picerno): "Non siamo una sorpresa, meritiamo rispetto. Le vittorie non arrivano mai per caso. Siamo ambiziosi"
domenica 19 marzo 2023, 17:35L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Greco (dg Picerno): "Non siamo una sorpresa, meritiamo rispetto. Le vittorie non arrivano mai per caso. Siamo ambiziosi"

Il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa dell'Avellino.

Queste le sue parole: "Abbiamo raggiunto quota 53, abbiamo superato i punti fatti lo scorso anno. Abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficile, storico, e vogliamo raggiungere un nuovo obiettivo. Dedico la vittoria ai tifosi del Picerno. Con loro ho avuto un battibecco, e sono stato in silenzio fino ad oggi. Oggi permettetemi di dedicare questa vittoria ai tifosi del Picerno e chiedere scusa per l'accaduto. Non siamo più una sorpresa. Certi risultati non si ottengono per fortuna e grazia ricevuta. Mi è dispiaciuto quando Rastelli all'andata ha detto che ci ha regalato la vittoria su un piatto d'argento. Spero che oggi non dica che ce l'ha regalata su un piatto d'oro. Abbiamo strameritato. Abbiamo numeri importanti, c'è tanto lavoro. E non c'è mai nulla per caso. Solo io ho avuto il coraggio di fare la scelta di Longo. Nessuno ha saputo leggere le qualità del gruppo di mister Longo, insieme al suo staff". 
Su Ceccarelli: "Lo conosco da tanti anni, mi ha sempre impressionato. Quando ho visto che ad Avellino non aveva tanto spazio, l'ho corteggiato per quasi un mese. Il mio punto di riferimento è il Cittadella. Tanti erano diffidenti, ora invece è una grande realtà. Questo è quello che sta accadendo a Picerno".