Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Sgarbi: "Ci è mancata cattiveria sotto porta. Dovevamo sbloccare la gara. Coppa Italia? Non prenderemo la partita sotto gamba"
domenica 1 ottobre 2023, 16:45Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Sgarbi: "Ci è mancata cattiveria sotto porta. Dovevamo sbloccare la gara. Coppa Italia? Non prenderemo la partita sotto gamba"

Lorenzo Sgarbi, attaccante dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta a Messina. 
Queste le sue parole: "Sconfitta che fa male, non tanto per il risultato in sè ma per come abbiamo giocato. Abbiamo avuto 5-6 palle gol, anche nel secondo tempo il portiere si è superato.

Poi un po' la bravura dell'avversario, un po' la sfortuna, ha portato a questo risultato".
Manca cattiveria sotto posta: "Sì, perché se avessimo segnato nel primo tempo, nelle 4-5 occasioni avute, la gara si mette in discesa e la puoi gestire come vuoi, Invece siamo andati sotto e quindi devi moltiplicare le energie e poi se gira male, la gara la perdi". 
Ora la Coppa Italia: "Non prendiamo sotto gamba nessuna partita, bisogna vincere e poi pensare al Potenza che viene da una vittoria. Ora testa però al Monopoli che affronteremo con intensità".