
D'Agostino: "Lunedì incontro spero risolutivo per lo stadio, dobbiamo giocare al Partenio"
Nel prepartita di Prima Tivvù, anche il presidente D'Agostino ha detto la sua sulla promozione: "Una stagione entusiasmante, ci sono stati periodi non belli, sono entrato in consiglio di C in un periodo buio ma poi è andato alla grande ed è stato tutto bello. C'è grande entusiasmo in tutta la provincia che ti riempie di gioia ti fa capire quanto è importante questa squadra. Ci abbiamo provato più di una volta e siamo stati bravi a centrare tutte le componenti. Mi spiace lasciare il mio amico Matteo Marani, lui è una persona speciale, ha cambiato il volto della serie C, la vivo da 5 anni e ho vissuto l'evoluzione e il cambio di passo, continuare così può ridare dignità al campionato di terza serie. Non è semplice gestire 60 club e uno come lui ci vuole in un ambiente così.
Intanto abbiamo vinto il campionato, ora stiamo calmi, faremo una squadra degna di questa categoria che abbiamo inseguito tanto e la vogliamo conservare gelosamente. Nel calcio non sempre si avvera quello che si programma, è un'azienda difficile ma ci sono tante componenti di cui tenere conto non solo economiche. Faremo un ottimo campionato nel nome della correttezza che ci contraddistingue sempre, il calcio è anche questo, è anche dare esempio, soprattutto noi presidenti di club. Ringrazio imprenditori e sponsor della provincia, è importante che il territorio venga coinvolto, è il calcio è un'attività sociale che serve un po' a tutti oltre alla visibilità che si ottiene. Fare gruppo, coinvolgere l'Irpinia aiuta a fare rete e aiuta la squadra. C'è tanta volta ed entusiasmo, con la promozione ancora di più.
Lo stadio? L'amministrazione si sta attivando, lunedì faremo un incontro spero risolutivo per capire le prossime operazioni da fare, il tempo incombe, il 22 agosto dobbiamo giocare qui".







