Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, la sindaca Nargi: "Tre soluzioni per il Partenio. D'Agostino si è offerto di acquistarlo"

Avellino, la sindaca Nargi: "Tre soluzioni per il Partenio. D'Agostino si è offerto di acquistarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Voglio ribadirlo una volta per tutte. La mia amministrazione sta lavorando ogni giorno per la soluzione stadio. Ci sono 3 soluzioni sul tavolo, stiamo valutando la migliore ovvero la più veloce perché vogliamo dare il nostro stadio Partenio alla squadra e partire in casa nostra nel campionato di Serie B”. La sindaca di Avellino Laura Nargi ha parlato così della situazione dell’impianto sportivo della città nel corso di un incontro con la stampa aprendo anche a una possibile cessione dello stesso.

“Con D’Agostino sto lavorando in sinergia e lo ringrazio per la passione che ci mette ogni giorno da anni. In questi anni, a partire dall’amministrazione Festa di cui ero la vice, abbiamo deciso di aspettare nella riqualificazione perché è ancora sul tavolo un progetto per il nuovo stadio e non avrebbe avuto senso farci dei lavori per poi abbatterlo. - prosegue Nargi – Una mese fa però l’Avellino ci ha parlato del restauro e ci siamo subito attivati, ma ci sono altre due soluzioni. Da una parte il presidente della Regione Campania si è reso disponibile per la riqualificazione del campo di gioco, dall’altra D’Agostino si è offerto anche di acquistare lo stadio. E noi vorremmo cederlo per un futuro migliore e più sicuro”.

Infine Nargi si sofferma sulla possibilità di far sfilare la squadra per le strade cittadine con un bus scoperto: “Ci riuniremo con la Prefettura, ne parleremo, festeggiare qualcosa di così importante e onorare una curva così presente mi piacerebbe, stiamo valutando con la società e con il comitato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile