
Sarno (pres. Ance Avellino): "A disposizione per velocizzare i lavori allo stadio, a patto che resti bene pubblico"
Come si legge sul Corriere dell'Irpinia, anche l'Ance Avellino, l'associazione costruttori del capoluogo, si è fatta avanti per aiutare proprietà e Comune a velocizzare i lavori di adeguamento del Partenio-Lombardi, con una lettera indirizzata a Nargi, giunta e consiglio comunale.
Come dichiarato dal presidente Silvio Sarno: “Noi mettiamo a disposizione la nostra Associazione per velocizzare i lavori di adeguamento e per fornire anche un parere pro veritate che individui la strada più trasparente per fare tutto velocemente e rispettando le regole. Ora che è esplosa questa emergenza stadio si ripresenta l’opportunità per dare il nostro contributo, ma sempre in base all’assunto che la proprietà dello Stadio resti pubblica. Il nostro contributo serve a velocizzare questi lavori in maniera trasparente e secondo legge, rispettando tutte le procedure.
Al momento prendiamo atto del fatto che la sindaca, pur avendo ricevuto ieri questa nostra comunicazione, ha inteso lo stesso procedere con l’incontro con D’Agostino. Noi abbiamo detto la nostra. Il nostro interesse non è solo quello di tifosi dei lupi, ma è legato anche a considerare lo Stadio Partenio come un asset dell’intera provincia, e non solo di una società sportiva, fermo restando che comprendiamo le ragioni che stanno spingendo il presidente D’Agostino a fare di tutto per consentire una regolare iscrizione al campionato di Serie B”.







