Avellino, questione stadio. D'Agostino: "Procederemo noi con i lavori, il tempo è poco"

Intesa vicina per l’adeguamento del 'Partenio-Lombardi' in vista della Serie B. A confermarlo è stato il presidente dell’Avellino, Angelo D’Agostino, al termine del vertice in Comune con il sindaco Laura Nargi.
"Stiamo definendo le ultime cose - si legge sulle colonne di TuttoAvellino -, domani prenderemo la strada giusta. L'Avellino deve giocare ad Avellino e su questo siamo tutti d'accordo. Stiamo trovando la soluzione giusta per noi e per l'amministrazione comunale. In attesa della vendita, della concessione o del finanziamento dalla regione procederemo con i lavori, così potremo avviare le procedure, sappiamo che i tempi saranno lunghi. Provvederemo noi ai lavori, poi su tutto il resto decideremo poi".
Il presidente ha poi fatto il punto sugli interventi più urgenti e sulle tempistiche previste: "I primi interventi li faremo sul manto erboso che richiede più tempo, poi passeremo all'impianto di illuminazione, alla sala Var, ai tornelli e all'impianto di videosorveglianza. Saranno lavori da effettuare in due mesi e mezzo, stiamo lavorando per questo. Oggi è 5 maggio, dobbiamo darci da fare. Domani dobbiamo decidere".
