Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, Perinetti: "Disponibili al rinnovo di Patierno. Iannarilli? Spero a breve di stringere"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 18:34Serie C
di Simone Lorini

Avellino, Perinetti: "Disponibili al rinnovo di Patierno. Iannarilli? Spero a breve di stringere"

E' terminato da poco l'incontro al Bel Sito Hotel tra direttore dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti e gli agenti Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo per parlare del prolungamento di contratto di Cosimo Patierno e delle trattative per portare in Irpinia Iannarilli e Capomaggio, rivela TuttoAvellino. All'uscita Giorgio Perinetti ha parlato così ai cronisti presenti: "Abbiamo affrontato diversi argomenti, è stata rinviata qualsiasi trattativa perché abbiamo bisogno di aggiornamenti e abbiamo deciso di riparlarne più avanti. La società è disponibile al rinnovo di Patierno e anche gli agenti, oggi più che altro ne abbiamo approfittato per una riunione di persona per fare il punto sugli altri giocatori, si tratta di un primo approccio e ci vuole del tempo.

Ora noi dobbiamo aggiornarci con la proprietà e loro con i giocatori. Ho un buon rapporto con Capozucca e Iannarilli, loro devono ora parlarne con il giocatore, speriamo a breve di stringere".


Nella stagione 2023/24, Cosimo Patierno ha giocato per l'Avellino, distinguendosi come uno dei migliori attaccanti della squadra. Ha segnato un totale di 20 gol, rendendolo uno dei cannonieri del campionato​. Altre due reti in Coppa Italia e Playoff hanno portato il suo bottino complessivo a 22 segnature in 34 presenze complessive, con un gol ogni 111 minuti.