
Verso Modena-Avellino, Sottil: "Contenti di tornare al Braglia. Dovremo essere lucidi"
Giornata di vigilia per il Modena di Andrea Sottil che attende al Braglia l’Avellino per la seconda giornata di Serie B, in programma domani a partire dalle ore 21:00. Nella vigilia della gara il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la conferenza stampa pre-match.
"Siamo molto contenti di tornare al Braglia, lo dovremo rendere insieme ai nostri tifosi una fortezza per tutto il campionato" ha detto Sottil parlando del calore che si aspetta alla prima in casa, aggiungendo: "C’è molto entusiasmo, si è creato in maniera naturale grazie alla passione della nostra gente e allo splendido gruppo di ragazzi che alleno".
Sulla partita, l'allenatore piemontese ha aggiunto: “Dovremo essere sereni e lucidi, fare la nostra partita mettendo in campo i nostri principi di gioco e l’identità che chiedo in ogni gara. L’Avellino è reduce dalla vittoria del campionato, si porta dietro entusiasmo, è una piazza di grande tradizione e passione, con una storia calcistica importante. Hanno giocatori di esperienza e qualità, mi aspetto una partita tosta, noi dovremo rispettarli ma farci trovare molto pronti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano