
Catania, colpo dalla Serie B: in arrivo Paolo Frascatore dall'Avellino a titolo definitivo
Il Catania viaggia forte, in campo e sul mercato. Gli etnei, dopo la sconfitta contro il Crotone al 1^ turno di Coppa Italia Serie C, si sono riscattati alla grande conquistando 6 punti nei primi 180 minuti di campionato: tennistico 6-0 ai danni del Foggia e poi risicato, ma comunque importante, 1-0 contro la Cavese. 2 vittorie che testimoniano la voglia di protagonismo dei rossoazzurri, che stanno facendo la voce grossa anche sul mercato oltre che sul rettangolo verde.
In questi ultimi giorni della sessione estiva, infatti, i siciliani potrebbero portare a termine un importante colpo per quanto riguarda il reparto arretrato. Come raccolto da TMW, è ad un passo l'arrivo di Paolo Frascatore dall'Avellino. Operazione a titolo definitivo, a testimonianza di quanto il club catanese creda nell'esperto terzino sinistro.
Arrivato all'Avellino nel gennaio del 2024 dalla Turris, in Irpinia Frascatore ha collezionato 44 presenze impreziosite da 3 gol e 2 assist. Mai impiegato in questo inizio di stagione il classe '92 cerca nuovi stimoli e la possibilità di giocare con continuità. Acquisto d'esperienza dunque per il Catania, per il quale ormai siamo in dirittura d'arrivo. Un nome in più per tentare il ritorno in Serie B, categoria più consona al blasone degli etnei.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano