Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Crotone ad un passo dal colpo in difesa. In arrivo dall’Avellino c’è Frascatore

Crotone ad un passo dal colpo in difesa. In arrivo dall’Avellino c’è FrascatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Serie C
di Lucio Marinucci

A 33 anni e mezzo Paolo Frascatore si avvia a vivere gli ultimi anni della propria carriera con gli scarpini ai piedi. Una carriera che lo ha visto vestire maglie prestigiose e che soprattutto lo ha visto protagonista nelle zone più disparate dell’Italia. Da un anno e mezzo il classe 1992 è all’Avellino, dove si è conquistato un’altra preziosa medaglia: la promozione in Serie B. L’ennesimo tassello di valore andato ad aggiungersi ad un mosaico personale di assoluto rispetto.

Ora che i biancoverdi hanno iniziato il proprio percorso in cadetteria per Frascatore è però arrivato il momento dell’addio, anche per colpa di un contratto in scadenza tra meno di un anno. Per evitare di perderlo a parametro zero l’Avellino lo venderà in Serie C.

In particolare, stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, nel futuro del mancino scuola Roma c’è l’ambizioso Crotone di Emilio Longo. I calabresi hanno infatti individuato in lui il profilo idoneo per arricchire ulteriormente il reparto arretrato. Un colpo di assoluto valore per i rossoblù, chiamati ad un campionato da protagonisti nel Girone C di Serie c nonostante la sconfitta contro il Benevento nello scontro diretto della prima giornata. L’impressione è che per l’accordo manchi ormai veramente pochissimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile