Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Copertina
Prima le cessioni: diversi i papabili
giovedì 27 luglio 2017, 14:30Copertina
di Andrea Dipalo
per Tuttobari.com

Prima le cessioni: diversi i papabili

Solo dopo aver alleggerito le spese il Bari potrà tornare ad essere attivo in entrata

Uno (o forse due) difensori centrali, un terzino destro e due pedine in mediana, nello specifico un regista e una mezzala: sono queste le caselle che il diesse Sogliano deve ancora completare. Urgenze che l'attuale rosa richiede, necessità avanzate dallo stesso mister Grosso che, paziente, aspetta gli ultimi tasselli per definire il suo nuovo puzzle.

Prima, però, bisogna cedere. Dopo ben undici nuovi arrivi, il mercato del Bari è ora in modalità stand by. Anche e soprattutto per una questione meramente economica, e la cosa non deve far ne arrossire ne tantomeno vergognare nessuno. E' infatti comprensibile come le risorse del club non siano infinite (come del resto quelle della maggior parte delle società cadette). Ragion per cui è altrettanto comprensibile aspettarsi alcune cessioni prima di rivedere il diesse Sogliano andare a caccia di nuovi rinforzi. 

A salutare per primi saranno probabilmente Romizi e Maniero, i cui ingaggi pesano come macigni sui conti finanziari di un club che, come detto, deve ora preoccuparsi di sfoltire una rosa carente in alcuni reparti ma comunque abbondante. Incerte invece le situazioni di Moras, Basha, Furlan, Martinho e Raicevic. Non è escluso che qualcuno di loro possa presto salutare la comitiva biancorossa.