HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La squalifica di Piovanello apre scenari. Le opzioni

17.01.2019 20:00 di Alessio D'Errico    per tuttobari.com   articolo letto 143 volte

Alla luce dell’espulsione rimediata in Sancataldese-Bari, Piovanello dovrà saltare le prossime due partite del Bari. Con la regola degli Under da rispettare, che crea equilibri sottili e stravolgimenti al minimo intoppo, Cornacchini avrà diverse opzioni per sopperire all’assenza del classe 2000.

A trovare maggiore spazio ci sarà Langella, già partito titolare nell’ultima sfida e che nello scacchiere regolamentare del Bari andrà ad essere il 2000 obbligatorio da schierare in campo. Cornacchini, con lui, sarà costretto ad inserire il quarto under in difesa: Mattera, schierato nelle ultime uscite a sinistra, scivolerà in panchina (o slitterà al centro) e Nannini o Quagliata, scalpitante per esordire dal primo minuto, potrebbero provare a ridisegnare le gerarchie biancorosse.

Tutti i discorsi, inoltre, devono tener conto di Brienza: il faro del Bari quando sta bene è un elemento inamovibile ed il suo schieramento potrebbe far slittare in panchina l’ottimo Neglia che tornerebbe ad essere un’arma dalla panchina, o l’instancabile Hamlili, in base alla posizione che occuperà Langella (centrocampista o esterno?). Due partite di esperimenti, equilibri da trovare e regole da rispettare: Cornacchini, senza Piovanello, è chiamato a mettere mano alla rosa. Le opzioni, come visto, non mancano.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510