Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
La squalifica di Piovanello apre scenari. Le opzioni
giovedì 17 gennaio 2019 20:00In Primo Piano
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

La squalifica di Piovanello apre scenari. Le opzioni

Alla luce dell’espulsione rimediata in Sancataldese-Bari, Piovanello dovrà saltare le prossime due partite del Bari. Con la regola degli Under da rispettare, che crea equilibri sottili e stravolgimenti al minimo intoppo, Cornacchini avrà diverse opzioni per sopperire all’assenza del classe 2000.

A trovare maggiore spazio ci sarà Langella, già partito titolare nell’ultima sfida e che nello scacchiere regolamentare del Bari andrà ad essere il 2000 obbligatorio da schierare in campo. Cornacchini, con lui, sarà costretto ad inserire il quarto under in difesa: Mattera, schierato nelle ultime uscite a sinistra, scivolerà in panchina (o slitterà al centro) e Nannini o Quagliata, scalpitante per esordire dal primo minuto, potrebbero provare a ridisegnare le gerarchie biancorosse.

Tutti i discorsi, inoltre, devono tener conto di Brienza: il faro del Bari quando sta bene è un elemento inamovibile ed il suo schieramento potrebbe far slittare in panchina l’ottimo Neglia che tornerebbe ad essere un’arma dalla panchina, o l’instancabile Hamlili, in base alla posizione che occuperà Langella (centrocampista o esterno?). Due partite di esperimenti, equilibri da trovare e regole da rispettare: Cornacchini, senza Piovanello, è chiamato a mettere mano alla rosa. Le opzioni, come visto, non mancano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000