Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Bergossi a TuttoBari: "I complimenti principali vanno alla dirigenza"
sabato 20 aprile 2019, 21:00Esclusive
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Bergossi a TuttoBari: "I complimenti principali vanno alla dirigenza"

"La C? Servono talenti forti".

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex calciatore biancorosso Alberto Bergossi ha commentato la vittoria del campionato da parte dei ragazzi di Giovanni Cornacchini: "Sono molto contento, a qualsiasi livello arrivare primi non è mai facile. Faccio i complimenti all'allenatore ed ai giocatori, spero che già dal prossimo anno la squadra possa tornare a disputare le categorie che le competono".

Bergossi continua: "I complimenti principali vanno alla società che è ripartita da zero e, con i tifosi, giocatori e allenatori è riuscita a fare quadrato e raggiungere i risultato. La dirigenza ha messo tutti nelle migliori condizioni possibili per far bene, i ragazzi sono stati bravi ma devono ringraziare la proprietà per ciò che ha dato loro".

Chiusura sui cambiamenti che serviranno per affrontare le prossima stagione in Serie C: "Ci vogliono talenti forti ed un po' di fortuna, perché vincere non è semplice. Direi anche che qualche innesto importante bisognerà farlo".