Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il secondo turno mercoledì, ma c'è lo spettro del rinvio. La situazione, girone per gironeTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 10 maggio 2021, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Il secondo turno mercoledì, ma c'è lo spettro del rinvio. La situazione, girone per girone

Si sono giocate ieri le gare del primo turno dei play-off. Il Bari ha scoperto la sua avversaria: sarà il Foggia, in un derby che si preannuncia infuocato, il primo avversario nel tabellone che porta alla B.

La sfida è programmata per mercoledì. Ma aleggia lo spettro del rinvio del secondo turno, alla luce della mancata disputa di Triestina-Virtus Verona (l'unica sfida del primo turno rimasta irrisolta) per i numerosi casi di Covid registrati nel club veneto.

In attesa di conoscere il destino di quella sfida, è questo il quadro - per effetto dei risultati di ieri - delle prossime sfide valevoli per il secondo turno della fase dedicata ai tre gironi, anticamera dell'inizio della fase nazionale.

GIRONE A

Pro Vercelli-Juventus U23

Albinoleffe-Grosseto

GIRONE B

Feralpisalò, Cesena, Matelica attendono di conoscere l'esito di Triestina-Virtus Verona che definirà i due incroci del secondo turno.

GIRONE C

Bari-Foggia

Juve Stabia-Palermo