Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
L'assalto alla Serie B e la Champions che è più vicina: il doppio finale di stagione dei DeLaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 maggio 2021 21:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

L'assalto alla Serie B e la Champions che è più vicina: il doppio finale di stagione dei DeLa

Un successo importante in ottica Champions ed un altro da ottenere per alimentare il sogno Serie B: il finale di stagione, spesso senza stimoli, regalerà ancora tantissimi spunti alla famiglia De Laurentiis impegnata sul doppio fronte.

Il rinvio della gara col Foggia ha allungato la primavera biancorossa permettendo alla proprietà ed all’ambiente tutto di poter sognare la Serie B nelle sfide che, a partire da quella col Foggia, potrebbero potenzialmente accompagnare i pomeriggi e le sere di fine primavera del popolo barese. L’alone di mistero attorno ai playoff svanirà nel derby di mercoledì che darà il via, si spera, ad una lunga cavalcata biancorossa in un finale di stagione che potrebbe portare all’obiettivo, coi contorni dell’impresa date le tante difficoltà nel corso dell’annata, nel modo più emozionante ed inaspettato.

Nella giornata odierna, però, un altro tassello verso un altro obiettivo è stato posto: la vittoria del Napoli sulla Fiorentina avvicina sempre di più i partenopei all’ingresso in Champions League che potrebbe arrivare a discapito degli acerrimi rivali della Juventus. Una gara temuta e che faceva riemergere gli incubi del 2018, quando proprio a Firenze i partenopei salutavano il sogno Scudetto, è stata vinta ed ora tra la Champions ed ADL c’è il solo Verona nell’ultima di campionato.

Un obiettivo che potrebbe essere raggiunto nel prossimo weekend (la Champions) ed un altro da portare con sé per più settimane possibili (la Serie B): per i De Laurentiis è questo il periodo caldo e le vacanze, per il momento, possono aspettare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000