Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Tra ritiro e mercato, novità in vista. Il ritorno dei tifosi sugli spalti...TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 giugno 2021 13:30In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Tra ritiro e mercato, novità in vista. Il ritorno dei tifosi sugli spalti...

Ore di attesa, in casa Bari, per conoscere ufficialmente date e luogo del ritiro pre-campionato. La comunicazione in proposito dovrebbe arrivare nelle prossime ore, designando Storo, in Trentino, come località prescelta, nella quale i galletti dovrebbero allenarsi a partire da metà luglio. Per quella data, sarà compito del direttore sportivo Polito portare a termine qualche operazione di mercato, per consentire a mister Mignani di lavorare su un gruppo già, più o meno, definito.

Perso Andreoni, che si è operato ieri e starà fuori almeno fino alle soglie del 2022, sono molteplici le valutazioni che attendono la dirigenza biancorossa. La prima scelta da compiere, è quella relativa a chi resti tra i pali, tra Frattali e Marfella. Sembra decisamente improbabile che la coppia si riformi in toto, come accaduto nelle ultime due stagioni.

Poi si dovranno fare le opportune considerazioni sui rientranti dai prestiti, con profili come Simeri e Neglia che potrebbero restare, ed altri, come Bolzoni, probabilmente destinati a partire. Sarà un mercato, comunque, complesso, perché soldi ne girano pochi, in un momento economico difficile per tutti.

Sarebbe molto bello, per gli appassionati che decideranno di seguire la squadra in ritiro, poter assistere, seppur in numero contingentato e con le dovute cautele, ad allenamenti e partite. Un'indicazione preventiva, in proposito, sarebbe giusto darla. Veder sventolare qualche vessillo biancorosso sugli spalti dello stadio “Grilli” della località trentina potrebbe rappresentare, finalmente, una parvenza di ritorno alla normalità.

In attesa che vengano decise, per la nuova stagione, le regole relative, in merito, al campionato di Lega Pro. Il "S. Nicola", di certo, non potrà essere mai gremito, ma, già a capienza ridotta, potrebbe essere un’arma importante nella rincorsa alla tanto agognata serie B.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000