Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Da Storo - Oggi la finale di calcio-tennis: vincono Di Cesare-Citro. Il report
giovedì 29 luglio 2021 23:30News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Da Storo - Oggi la finale di calcio-tennis: vincono Di Cesare-Citro. Il report

Il Bari continua ad allenarsi nel ritiro di Lodrone di Storo, dove oggi non è mancata anche la divertente finale di calcio-tennis, vinta dalla coppia Di Cesare-Citro. Di seguito, il report diffuso dal club biancorosso sul proprio sito ufficiale.

Il sole torna a splendere in valle e la temperatura inevitabilmente vola sopra i 25°C mentre i biancorossi si apprestano ad affrontare le ultime fatiche di questo ritiro pre campionato.

Questa mattina due gruppi si sono alternati in campo lavorando sullo stesso programma preparato dallo staff tecnico di mister Mignani: attivazione muscolare, poi circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo.

Al pomeriggio si è giocata l'attesa finale di calcio tennis, non senza il colpo di scena a pochi minuti dal via: Carlo De Risio da forfait per un leggero affaticamento e così capitan Di Cesare vira su Nicola Citro per la sfida contro Pierluigi Frattali e Mattia Maita. Si arriva a 21 al meglio dei 3 set. Parte subito forte la coppia Di Cesare - Citro che conquista il primo set ma lascia il secondo agli sfidanti, forse pagando troppo i favori del pronostico e un affiatamento in divenire; nella tiratissima 'bella', sul punteggio di 20 a 18, pallone velenoso su Maita a cui non riesce il controllo, pallone fuori e trofeo che prende la via della Roma-Salerno. Il programma di giornata è stato poi completato da circuiti tecnici ed esercitazioni tattiche a tutto campo 11 contro 0.

Per domani mattina è previsto scarico e fisioterapia con ritorno sul campo previsto per il pomeriggio (ore 17:00). Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000