Serie B, Bari-Catanzaro: Vivarini ritrova i giallorossi nel deserto del San Nicola
Sarà Antonio Rapuano di Rimini l'arbitro dell'anticipo della 17ª giornata di Serie B tra Bari e Catanzaro in programma stasera allo stadio San Nicola. Una sfida di grande interesse che vedrà in campo due squadre ambiziose, con i biancorossi che non possono più permettersi di sbagliare e i giallorossi che devono trovare continuità se vorranno ambire a un piazzamento playoff. Ancora una volta San Nicola deserto.
COME ARRIVA IL BARI
Per la sfida contro i calabresi il trainer biancorosso Vincenzo Vivarini potrà contare sui rientri del capitano Francesco Vicari oltre che di Nicola Bellomo, Leonardo Cerri e Andrea Meroni; indisponibili, oltre a Mehdi Dorval impegnato in coppa d'Africa, Gaetano Castrovilli (fastidio muscolare), Ebrima Darboe (fase di recupero dopo lesione retto femorale) e Mirko Antonucci (affaticamento muscolare). In difesa insostituibili Pucino e Vicari, cui spetterà il compito di marcare Iemmello. In mediana nuova esclusione in vista per Maggiore che, a questo punto, a gennaio potrebbe valutare la proposta dello Spezia. Il tecnico riconferma Braunoder e Verreth. In avanti Partipilo e Moncini.
COME ARRIVA IL CATANZARO
Out per infortunio Buglio, Di Francesco, Pompetti e Oudin. Quattro potenziali titolari. Aquilani riconferma Antonini e Brighenti in difesa, puntando su esterni rapidi come Favasuli in grado di accompagnare costantemente la manovra offensiva. Petriccione dovrebbe riprendere il posto in cabina di regia, occhio alla posizione di D’Alessandro che può agire indifferentemente come ala o mezzala di inserimento. In attacco, ovviamente, capitan Iemmello. Al suo fianco Pittarello nettamente favorito su Pandolfi. Per Buso spazio nella ripresa.











