Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Social - Citro e Terranova con un gamer barese. Gigliotti e l'esordio. La dedica di Maita. FOTO
sabato 23 ottobre 2021 22:00News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Citro e Terranova con un gamer barese. Gigliotti e l'esordio. La dedica di Maita. FOTO

C’è un po’ di rammarico in casa Bari per non essere riusciti a conquistare il derby d’Apulia davanti ad oltre 20mila tifosi biancorossi. Domani, però, la sfida con la Virtus Francavilla rappresenterà la prima occasione utile per rifarsi e ricominciare a vincere. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto le ultime giornate.

Non sono mancati i post relativi al 3-1 rifilato al Campobasso, nella gara precedente al turno infrasettimanale di mercoledì scorso. Gigliotti ha mostrato con orgoglio le foto del suo debutto da titolare, andato in scena proprio in Molise. “Felice per la prestazione ma soprattutto per la vittoria! Si sta creando qualcosa di speciale! Siamo solo all’inizio”, ha rimarcato con entusiasmo il difensore francese.

Belli ha condiviso una delle sue diverse sgroppate sulla fascia destra, mentre Maita, al fianco di Botta prima di calciare un calcio di punizione, ha commentato simpaticamente con un ossimoro: “Ignoranti ma intelligenti”. “Andiamo avanti… Tutti insieme”, l’esultanza di Cheddira agli scatti della sua azione fantastica, in cui si è liberato degli avversari e ha fatto esplodere un destro imprendibile. Allo stesso modo Terranova ha riproposto la sua evidente richiesta per Botta, che lo ha subito pescato con una palla al bacio da spingere in rete di testa.

Nonostante il pareggio contro il Foggia, anche questo risultato ha generato dei risvolti positivi. Uno di questi è Citro, tornato finalmente sul rettangolo verde dopo ben 255 giorni. Nel rivivere il momento dell’ingresso al posto di Botta, l’attaccante campano ha esternato le sue belle sensazioni provate: “Emozionato come la prima volta”. Immensa gioia pure per Maita, che ha dedicato l’esultanza del suo primo gol stagionale alla nascitura.

Ancora Terranova ha sfruttato il video della sorpresa del Bari ai botteghini, rivelatasi per far aumentare “la febbre da derby”. Polverino, invece, ha pubblicato una sua istantanea al San Nicola. Frattali, ripreso mentre passa il pallone con le mani, ha analizzato la prestazione a mente fredda: “È stato emozionante condividere con oltre 20mila persone il nostro sogno… Non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo ma continuiamo a sognare tutti insieme… sempre a testa alta”.

Per quanto riguarda l’extra-campo, Citro e Terranova hanno incontrato Marco Filograsso, detto “Savyultras90”, un gamer barese laureatosi due volte campione italiano di un celebre videogioco di guerra, che probabilmente piace anche ai due galletti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000