Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo"
mercoledì 27 ottobre 2021, 16:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo"

Uno dei pochi - se non addirittura l’unico - a salvarsi nella disfatta contro la Virtus Francavilla è stato Nicola Citro, che da subentrato ha anche colpito un palo. Proprio l’attaccante campano è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando con franchezza la prima sconfitta in campionato: “Un discorso da parte di Polito e Mignani? Sappiamo com’è andata, abbiamo sbagliato e ovvio che come tutte le partite dopo si parla, sia che si vinca o che si perda è giusto esaminarle tutte. Siamo consapevoli che abbiamo fatto una pessima partita, questo sicuramente ci servirà per le prossime. Non ha funzionato niente, i fatti parlano e ci dicono che abbiamo fatto una brutta gara sotto tutti gli aspetti. Ora abbiamo subito un’altra sfida importante, dove possiamo dimostrare quello che siamo”.

Il serio infortunio subito è ormai alle spalle“Sto bene. Ovviamente mi mancano un po’ di minuti, è normale che dopo otto mesi devo trovare un po’ di continuità, e sono felicissimo di essere rientrato e di essere a disposizione del mister”.

Lo scontro diretto con il Catanzaro“Sarà una partita difficile come tutte le altre. Sappiamo che il Catanzaro è una squadra forte, noi sappiamo chi siamo e sicuramente vogliamo dimostrarlo”.