Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari in campo: lavoro differenziato in base al minutaggio; Scavone in gruppo. Il report
lunedì 25 ottobre 2021, 14:45News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari in campo: lavoro differenziato in base al minutaggio; Scavone in gruppo. Il report

Bari subito in campo dopo la sconfitta a Francavilla. Di seguito il report della sedia di allenamento apparso sul sito ufficiale del Bari.

Dopo aver incassato il primo stop in campionato, il gruppo biancorosso non ha perso tempo ed è subito tornato al lavoro in vista della di sabato prossimo, 30 ottobre, quando sul terreno del San Nicola arriverà il Catanzaro, attuale seconda forza del torneo proprio dietro ai 'galletti'.

Questa mattina il gruppo squadra ha lavorato seguendo due distinti programmi: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra campo e palestra, il resto del gruppo, dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, ha svolto esercitazioni tecniche con il pallone quindi mini sfide a campo ridotto alternate a lavoro atletico sulle medie distanze. 

Dopo il rientro di Davide Di Gennaro, anche Manuel Scavone oggi ha ripreso a lavorare con i compagni. Fisioterapia per Manuel Marras (fastidio al ginocchio) e Valerio Di Cesare (uscito anzitempo a Francavilla per un problema al ginocchio) in attesa degli esami strumentali atti a valutare l'entità dei rispettivi problemi. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.